Top Deals

Ktec goes bluesign® - produzione tessile sostenibile per acquisti ecologici

Muoversi con intelligenza: con questo motto ci siamo posti l'obiettivo di produrre l'equipaggiamento sportivo ideale per ogni persona, nel totale rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Come partner del sistema bluesign® ci siamo impegnati a osservare severe direttive volte a garantire la riduzione di sostanze tossiche durante l'intero processo di produzione.

Ktec Bluesign

UNITEVI ALLA NOSTRA CAUSA – FATE ACQUISTI ECOLOGICI

Acquistando un articolo Ktec avete la certezza che è stato fabbricato in conformità con altissimi standard qualitativi e nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. La produzione dei capi di abbigliamento Ktec prevede un impiego ponderato e responsabile delle risorse, il contenimento a bassi livelli dell'inquinamento di acqua e aria, un migliore trattamento delle acque di scarico e una riduzione complessiva della vostra impronta ecologica.

bluesign® - RIDUZIONE DEGLI EFFETTI NEGATIVI DELL'INQUINAMENTO SU UOMO E AMBIENTE

bluesignIl sistema indipendente bluesign® si basa su un approccio eccezionale che consente di ridurre al minimo l'inquinamento ambientale durante l'intero processo produttivo. Invece di testare i prodotti finiti, il sistema bluesign® entra in azione già all'inizio della produzione. Di conseguenza, per garantire la conformità con i criteri bluesign®, abbiamo dovuto sottoporci a severi test.

Come primo marchio esclusivo certificato bluesign® in Svizzera, siamo lieti di offrirvi prodotti fabbricati in modo sostenibile con i quali potrete raggiungere i vostri obiettivi sportivi.

MARCHI CERTIFICATI BLUESIGN®

Oltre a Ktec, il nostro assortimento include anche altri marchi certificati bluesign®, tra cui firme internazionali come Nike, Vaude, Burdon e tante altre. Per fare un acquisto ecologico controllate se sul prodotto è presente il label bluesign®.

Nike Vaude Deuter Hagloef Burton Salewa