Top Deals

Mezzo di pagamento

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Viene fatturato il prezzo indicato nella conferma d'ordine.
Salvo diversi accordi, tutti i prodotti, le prestazioni e i servizi vanno pagati con la carta athleticum, la carta regali athleticum o con le seguenti modalità di pagamento: pagamento con fattura, EuroCard/MasterCard, Visa, American Express, Diners, Postcard, Postfinance. 


Mezzo di pagamento

Tutte le transazioni di pagamento si svolgono nell'area protetta del sito ("https://"), nel rispetto dei più alti standard di sicurezza. I dati memorizzati da athleticum e dai suoi partner per le procedure di pagamento (ad es. Accarda AG) valgono come prova per tutte le transazioni avvenute tra athleticum e i suoi clienti. I dati memorizzati dai sistemi di pagamento dei partner (ad es. Accarda) valgono come base per le transazioni finanziarie.

L'importo viene addebitato sulla carta utilizzata per il pagamento al momento dell'ordine. In caso di storno o storno parziale contemplato dalle presenti condizioni generali, i costi per i prodotti non inviati vengono rimborsati.

CARTA REGALI ATHLETICUM
La carta regali athleticum è valida in tutte le filiali athleticum e nell'online shop. Il saldo della carta può essere richiesto e ricaricato presso qualsiasi cassa.  La somma rimanente viene mantenuta e può essere liquidata in contanti, con l'emissione di buoni o può essere accreditata su una carta di credito. In caso di furto o smarrimento, la carta non viene sostituita.
Le carte regali athleticum sono destinate unicamente all'uso personale: la vendita o qualsiasi altro utilizzo a scopo di lucro sono severamente vietati.


ACQUISITO CON FATTURA
La modalità di pagamento “Acquisto con fattura” è rivolta unicamente ai privati con capacità civili residenti in Svizzera, con indirizzo di fatturazione e di consegna uguali. L’emissione della fattura e la riscossione del pagamento vengono gestiti da Accarda AG, Birkenstrasse 21, 8306 Brüttisellen (“Accarda”), che è anche l’unica referente in caso di domande sulle fatture.
L’importo della fattura emessa per la modalità di pagamento “Acquisto con fattura” deve essere pagato entro 30 giorni dalla data della fattura, senza deduzioni. In caso di ritardi di pagamento il cliente è in mora senza sollecito. Per ogni sollecito viene addebitata una tassa di 20,–CHF più il 5% di interessi anni, che il cliente dovrà necessariamente pagare. Tutte le altre spese ed esborsi inerenti alla riscossione del pagamento, in particolare la tassa di CHF 10,– per il passaggio della pratica di pagamento a una centrale d’incasso, sono a carico del cliente.
I reclami per merce e/o servizi difettosi e i resi devono essere inoltrati dal cliente ad athleticum e vanno regolati unicamente con athleticum. La presenza di tali contenziosi non solleva il cliente dall’obbligo di pagamento della fattura o del valore complessivo del contenzioso.
In caso di resi di merce acquistata con “Acquisto con fattura”, se il cliente ha già pagato per intero la fattura iniziale, il rimborso avverrà sul conto bancario o postale indicato dal cliente e a lui intestato.


Per domande e reclami su ordini, resi e prodotti, rivolgersi in qualità di cliente al servizio clienti di athleticum:
Telefono: 041 914 95 40 (lunedì-venerdì: 08.30 – 12.00 e 13.30 – 17.00) 
E-Mail: shop@athleticum.ch 
Internet: www.athleticum.ch/de/kontakt

Per tutte le domande sulle fatture, rivolgersi al servizio clienti di Accarda: 
Telefono: 044 805 53 00
E-Mail: billing@accarda.ch