Top Deals

Lo sport ha una nuova casa

Il concetto di athleticum esiste dal 1995. Negli ultimi 19 anni il comportamento dei consumatori e i desideri dei clienti sono notevolmente cambiati. Athleticum desidera stare al passo con questa trasformazione dando inizio a una nuova era.

Un nuovo look per athleticum

new logo

Il nuovo logo, in una moderna combinazione di blu e bianco, rispecchia l’allestimento attuale di athleticum. Ultime tendenze, nuovi marchi e marchi propri importanti, a prezzi come sempre molto invitanti.
“home of sports” è al tempo stesso una promessa e una missione, perché athleticum è sinonimo di competenza, accessibilità e modernità. Visto tutto l’impegno che ci mettiamo, chiunque ami lo sport da noi si trova nel posto giusto: in qualsiasi momento e in tutta la Svizzera 24x.

Otto universi

Le filiali di athleticum si presentano come una casa con otto stanze. Tutti i 60.000 articoli sportivi sono raggruppati in base al tipo di sport e vengono presentati in 8 “stanze”. Così ora il corridore troverà nello stesso posto le scarpette chiodate, il cardiofrequenzimetro e l’abbigliamento funzionale. La presentazione chiara della merce e il raggruppamento rendono più semplice fare shopping. L’offerta athleticum ora si trova divisa nei seguenti “universi”:
- Corsa
- Ciclismo
- Sport con la palla
- Outdoor
- Fitness
- Multisport
- Lifestyle
- Sport invernali

rebranding rebranding

La riorganizzazione si concluderà entro la primavera del 2014.